rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Silea / Via Treviso, 67

Ciclista 66enne centrato da un tir in rotonda a Silea: gravissimo

Un 66enne in sella a una bicicletta è stato travolto da un camion, all'altezza di via Treviso a Silea, martedì pomeriggio. Le sue condizioni sono molto serie

È ricoverato in gravissime condizioni il ciclista che ieri pomeriggio è stato centrato da un camion a Silea. L'uomo, un 66enne della zona, ha subito un violentissimo trauma cranico e numerose fratture, che hanno richiesto un delicato intervento chirurgico.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15.30, alla rotatoria che collega la Tangenziale a via Treviso, poco distante dal locale "Colonial Inn". Il ciclista, E.G., stava pedalando, forse tentando di attraversare la rotonda, quando è stato travolto da un tir della ditta "Longo", proveniente dalla rampa in direzione Silea.

Lo schianto è stato tremendo: le scarpe del ciclista sono volate a decine di metri di distanza, la vittima è rimasta a terra, esanime. La vittima è stata subito soccorsa dai medici del Suem 118, che hanno intubato il 66enne sul posto e trasportato d'urgenza all'ospedale.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: a cercare di ricostruirla la Polizia stradale di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista 66enne centrato da un tir in rotonda a Silea: gravissimo

TrevisoToday è in caricamento