rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cimadolmo

Urta con l'auto una ciclista e scappa: fermato pirata della strada

La donna soccorsa dal pronto intervento ha riportato solo alcune lievi ferite, l'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica a Cimadolmo

CIMADOLMO- Brutto incidente nella mattinata di domenica, nei pressi di Cimadolmo. Protagonista dell'accaduto una donna di 43 anni, originaria di Padova ma residente a Rubano, nel padovano. La donna era uscita per svolgere una serie di commissioni in sella alla sua bicicletta e si trovava nei pressi di via Argine, in località San Michele di Piave, vicino a Cimadolmo quando una macchina lanciata a tutta velocità l'ha urtata facendola cadere violentemente sull'asfalto.

La donna, soccorsa dai paramedici del Suem118, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Oderzo per le lesioni, fortunatamente lievi, riportate nella caduta. Subito dopo sono scattate le indagini della polizia stradale che nel giro di poche ore, grazie ad alcune testimonianze, hanno portato a identificare il responsabile dell'incidente. Il pirata della strada rischia ora una denuncia per omissione di soccorso, mentre la donna ancora scossa per quanto è accaduto, è stata dimessa dal pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta con l'auto una ciclista e scappa: fermato pirata della strada

TrevisoToday è in caricamento