rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cison di Valmarino

Incidente a Cison di Valmarino tra due auto, una persona ferita

Grave schianto venerdì mattina a Mura. Le dinamiche sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Uno dei conducenti era rimasto incastrato nell'abitacolo

CISON DI VALMARINO Uno schianto tremendo, violento, sulle cui dinamiche le forze dell'ordine stanno ancora lavorando. Il bilancio è di una persona ferita trasportata all'ospedale in ambulanza. Potevano essere tragiche le conseguenze di un grave incidente stradale che si è verificato lunedì mattina a Cison di Valmarino, in località Mura. 

Uno scenario, quello che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori una volta arrivati sul posto, che ha subito fatto temere il peggio. Dalle prima informazioni sarebbero solamente due i veicoli coinvolti nell'incidente, che si sono scontrati per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. A causa dell'impatto, una delle due macchine si è capovolta terminando la corsa giù per una scarpata. La seconda, invece, pur rimanendo all'interno della carreggiata, ha impattato contro il muretto laterale. Uno dei due conducenti è rimasto intrappolato nell'abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Vittorio Veneto che hanno lavorato ore per rimettere in sicurezza tutta l'area. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato il ferito, di cui ancora non si conoscono le generalità, al pronto soccorso.

Visualizzazione di mura_1.jpg

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cison di Valmarino tra due auto, una persona ferita

TrevisoToday è in caricamento