rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cison di Valmarino / Via Caneve de Ronch

Incidente a Cison di Valmarino: malore alla guida, morto Emilio Borsoi

Un 71enne originario di San Pietro di Feletto è uscito di strada con la sua auto a causa di un malore che lo ha ucciso ancor prima dell'incidente

CISON DI VALMARINO - Aveva passato la serata a Cison di Valmarino insieme a diversi amici e poi, visto l'ora tarda, si era messo alla guida della sua auto per tornare a casa. Purtroppo però nella sua abitazione non è mai arrivato a causa di un incidente a pochi metri dal locale.

La vittima è il 71enne Emilio Borsoi, residente a San Pietro di Feletto. L'uomo, dopo aver incontrato al bar alcuni amici, si è messo alla guida della sua Fiat Panda su via Caneve de Ronch a Rolle, ma poco distante dal luogo dove aveva passato la serata si è sentito improvvisamente male, perdendo poi il controllo dell'autovettura e finendo inesorabilmente fuori strada dopo aver toccato un muretto laterale.

Subito alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi del Suem 118 che però nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso del 71enne, probabilmente colto da un malore fatale alla guida. Forte invece lo sconcerto e il dolore tra gli amici con cui l'uomo aveva poco prima passato la serata e giunti in poco tempo sul luogo dello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero del mezzo incidentato e i carabinieri di Cison per capire le dinamiche di quanto successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cison di Valmarino: malore alla guida, morto Emilio Borsoi

TrevisoToday è in caricamento