rotate-mobile
Incidenti stradali Codognè

Incidente stradale a Codognè: auto finisce nel fosso, l'autista è grave

Schianto nella mattinata di domenica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed alcuni volontari. L'uomo è rimasto incastrato dentro l'auto

CODOGNE'- Una persona ferita in gravi condizioni, ricoverata all'ospedale di Treviso. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica mattina nei pressi di Codognè, lungo la strada provinciale 43, in via Ancilotto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Gaiarine e i vigili del fuoco di Conegliano. La dinamica dello schianto è ancora tutta da chiarire.

Secondo le testimonianze dei primi soccorritori arrivati in zona, l'uomo, un 34enne residente ad Orsago, avrebbe perso da solo il controllo della sua vettura finendo così fuori strada. L'automobile si è capovolta a testa in giù nell'impatto, lasciando incastrato tra i rottami l'uomo alla guida. Per i soccorsi le operazioni non sono state facili, anche se dopo diversi minuti i soccorritori sono riusciti a caricare l'uomo sull'elisoccorso e a portarlo all'ospedale Ca' Foncello Treviso dove si trova ancora ricoverato in condizioni serie. Un impatto particolarmente violento dunque, sulla cui dinamica stanno ancora lavorando gli investigatori giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno lavorato per rimettere la zona in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Codognè: auto finisce nel fosso, l'autista è grave

TrevisoToday è in caricamento