rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vidor

Schianto in scooter, agonia di sei giorni: morto Davide Dal Molin

aveva solo 29 anni e viveva a Vidor. La settimana precedente era rimasto coinvolto in un incidente con un'auto a Col San Martino

VIDOR Sei giorni di lotta tra la vita e la morte, ma non ce l’ha fatta. È morto all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello, dove si trovava ricoverato a causa di un incidente stradale, Davide Dal Molin, carpentiere di 29 anni residente a Vidor. Il giovane è mancato nonostante i disperati tentativi dei medici di tenerlo in vita.

Le sue condizioni si sono aggravate, fino alla morte. Il 29enne era rimasto coinvolto in uno schianto a Col San Martino nella notte tra venerdì e sabato della settimana precedente. Dalle ricostruzioni era emerso che il ragazzo, che viaggiava a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato contro un’auto che proveniva invece dalla direzione opposta.

Dal Molin era stato trasportato d’urgenza al Ca’ Foncello e lì, nel reparto di rianimazione, aveva lottato per giorni, ma purtroppo con l’aggravarsi delle condizioni non c’è stato più niente da fare. Lunedì sarà celebrato il funerale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter, agonia di sei giorni: morto Davide Dal Molin

TrevisoToday è in caricamento