rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano

Incidente a Concordia Sagittaria: malore alla guida, grave 50enne

Una coppia di cacciatori domenica pomeriggio è finita fuori strada con l'auto nel Veneziano a causa di un malore del conducente, di Conegliano

CONEGLIANO — Stavano tornando da una battuta di caccia, il conducente dell’auto si è sentito male e il veicolo è finito fuori strada. Tragedia sfiorata domenica nel primo pomeriggio a Concordia Sagittaria, nel Veneziano, a causa di un improvviso malore da parte di un 50enne di Conegliano, D.D.A.

Insieme a lui viaggiava un amico, anche lui cacciatore. Erano da poco passate le 15 quando il 50enne che si trovava all guida sarebbe stato colto da un malore. L’auto, una Discovery, ha cominciato a sbandare per poi uscire di strada lungo la provinciale che porta a Caorle.

Leggermente ferito il passeggero, ma ben più gravi sono le condizioni del 50enne, ricoverato all’ospedale in prognosi riservata. I soccorsi, arrivati in pochi minuti, lo hanno caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Portogruaro. Dai primi accertamenti sembra che l’auto abbia abbattuto un palo della luce, piombando poi contro la recinzione di un’abitazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Concordia Sagittaria: malore alla guida, grave 50enne

TrevisoToday è in caricamento