rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano

Scontro tra auto e furgone nel tardo pomeriggio di domenica: due feriti

Violento scontro frontale nel tardo pomeriggio di domenica 19 novembre a Conegliano, nei pressi della Zoppas Arena. Due feriti soccorsi dal Suem 118, uno in gravi condizioni

CONEGLIANO E' di due persone ferite il bilancio di uno spaventoso impatto frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 19 novembre a Conegliano nei pressi della Zoppas Arena.

I soccorritori che sono arrivati per primi sul luogo dell'incidente si sono trovati davanti una scena molto forte. Un suv e un furgone, entrambi di colore bianco, si sono scontrati tra loro in un impatto violentissimo che ha sbalzato fuori strada i due veicoli facendoli finire in un piccolo fosso, adiacente la carreggiata. Lo schianto frontale sarebbe avvenuto verso le ore 18.39. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 che ha soccorso in particolare una persona rimasta ferita nello schianto. L'autista del veicolo è stato estratto con molta cautela dalle lamiere dell'auto per poi essere trasportato d'urgenza al pronto soccorso dove gli sono state fornite tutte le cure del caso. Al momento le sue condizioni sarebbero gravi, ma l'automobilista non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni dell'altra persona coinvolta nello schianto. Traffico in tilt per diversi minuti intorno all'area della Zoppas Arena, snodo nevralgico per raggiungere il centro di Conegliano. Sul luogo dell'incidente è dovuta intervenire una pattuglia della polizia locale per regolare il traffico ed eseguire i primi rilievi sulla dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone nel tardo pomeriggio di domenica: due feriti

TrevisoToday è in caricamento