rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Conegliano

Incidente stradale a Conegliano: un giovane centauro muore vicino all'istituto Cerletti

Tragico schianto verso le ore 16.30 in via 28 aprile. Il ragazzo è andato a schiantarsi contro un albero dopo aver perso il controllo della sua moto. Il diciassettenne è morto sul colpo

CONEGLIANO Torna a scorrere il sangue sulle strade della Marca trevigiana dove un giovane è morto dopo aver perso il controllo della sua moto, andando a schiantarsi contro un platano. Violentissimo l'impatto che è costato la vita al ragazzo.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, erano da poco passate le 16.30 quando in via XXVIII Aprile a Conegliano, poco distante dall'istituto Cerletti, un giovane motociclista è finito a tutta velocità contro un albero posto sul margine della carreggiata. La vittima, P.B. ha solo 17 anni ed è il portiere della squadra di calcio del Codognè che milita in Promozione. L'impatto è stato violentissimo e il ragazzo ha perso la vita sul colpo. Inutile l'arrivo dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della polstrada di Treviso, i carabinieri e un'ambulanza del 118 per chiarire le cause di questa ennesima tragedia della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Conegliano: un giovane centauro muore vicino all'istituto Cerletti

TrevisoToday è in caricamento