rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cornuda

Incidente stradale a Cornuda: due morti e cinque feriti gravi in uno schianto all'alba

Terribile incidente sulla Feltrina, all'altezza della rotonda per Vidor. Nell'impatto hanno perso la vita due persone mentre altre cinque sono rimaste ferite. Sul posto la polizia stradale

CORNUDA Due morti e cinque feriti, di cui uno in condizioni gravissime. E' questo il terribile bilancio di un'altra notte di sangue sulle strade della Marca trevigiana. Teatro dell'incidente la strada Feltrina dove due auto si sono scontrate tra loro alle primi luci del mattino.

Stando a quanto riportato dai primi soccoritori giunti sul posto, l'incidente sarebbe avvenuto nel comune di Cornuda, all'altezza della rotonda per Vidor, verso le 5.30 del mattino. In questo punto due macchine, una Seat Ibiza metallizzata, e un'Audi Q3 di colore bianco, con a bordo una famiglia feltrina (padre, madre e due figlie minorenni diretti al mare), si sarebbero scontrate in un violento frontale provocando una vera e propria strage. Nell'impatto hanno perso la vita Denis Adrian Armios Chica, ragazzo ecuadoriano di 22 anni e Carlo Andrea Smeraldo, 21 anni d'età, entrambi residenti a Moriago.Altri cinque passeggeri invece hanno riportato ferite di vario tipo. Uno di loro si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Montebelluna. Gli altri feriti non sarebbero invece in pericolo di vita. Si tratta di D.C., 32 anni, la moglie S.B., 31 anni, e le due figlie J.C., 9 anni, e M.C., 13 anni. Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118 insieme a una squadra dei vigili del fuoco e a una pattuglia della polizia stradale che in queste ore è al lavoro per fare chiarezza sulle dinamiche di quanto è accaduto. In tarda mattinata invece il fratello maggiore di una delle due vittime ha voluto ricordare il giovane scomparso con una dedica breve ma toccante, pubblicata sui social network. "Sempre nel mio cuore fratellino. Sarò forte per te, ti prego salutami mamma. Ti porto con me, stai tranquillo. Nessuno si dimenticherà di te."

ragazziMortiFeltrina-2

Incidente a Cornuda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cornuda: due morti e cinque feriti gravi in uno schianto all'alba

TrevisoToday è in caricamento