rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Via Cadore

Incidente stradale a Cornuda: centauro si schianta contro un'auto e muore sul colpo

Doppio incidente tra ieri sera e questa mattina in via Padova. Nello schianto più grave, avvenuto intorno alle 9, Manuel Delfino ha perso la vita dopo essere finito contro un'auto

CORNUDA La domenica si apre con l'ennesima tragedia sulle strade della Marca. Lo schianto è avvenuto alle 9.10 a Cornuda in via Padova, di fronte a "Valeri sport". Una moto con alla guida un uomo e in sella una donna, è finita contro una vecchia Mercedes 280 E. Violentissimo l'impatto. Il centauro, Manuel Delfino 40 anni d'età, residente a Mareno di Piave, è morto sul colpo mentre la donna, sbalzata sull'asfalto è in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La donna è stata trasportata in elicottero al Ca' Foncello. Sulla vicenda indaga in queste ore la polizia stradale di Treviso per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. La circolazione in zona è rimasta a lungo bloccata. Stando ai primi aggiornamenti sulla vicenda, sembra che la coppia in sella alla moto (modello Honda) stesse procedendo in direzione Caerano quando l'impatto con la vettura, che viaggiava in direzione opposta, ha bloccato la loro corsa. Manuel Delfino era titolare del negozio d'informatica "Pc why not" a Conegliano. Tra le sue tante passioni, oltre al motociclismo, c'era anche quella per la musica. Delfino era infatti un apprezzato deejay che animava svariate feste ed eventi della zona. Appresa la tragica notizia, amici e conoscenti si sono riversati sul suo profilo Facebook per dedicargli decine di messaggi di saluto e apprezzamento, sconvolti da una morte così improvvisa e inaspettata.

Poche ore prima, via Padova era stata il teatro di un altro incidente avvenuto domenica sera, intorno alle 23.30. Tre le persone rimaste lievemente ferite in uno schianto che aveva coinvolto due automobili. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le persone presenti e la zona dello scontro.

IMG_5516-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cornuda: centauro si schianta contro un'auto e muore sul colpo

TrevisoToday è in caricamento