rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Via Feltrina

Incidente a Cornuda all'alba: auto distrutte e tre i feriti all'ospedale

Ancora ignote le cause dello schianto che ha visto coinvolte due utilitarie su via Feltrina verso le 4.20 di lunedì. Sul posto le forze dell'ordine

CORNUDA Due auto completamente distrutte e tre persone ferite rimaste intrappolate tra le lamiere. E' il pesante bilancio di un violentissimo schianto avvenuto lunedì all'alba sulla Feltrina, all'altezza di Cornuda. Verso le 4.20 del mattino due utilitarie si sono scontrate a tutta velocità con un impatto tremendo, tanto che uno dei due mezzi è persino uscito di strada finendo in un fossato. I soccorsi, quando sono arrivati sul posto, hanno temuto il peggio per le persone coinvolte. 

In pochi minuti, chiamati da alcuni passanti, si sono portati sia i vigili del fuoco di Montebelluna che hanno aiutato i passeggeri ad uscire dalle lamiere tra le quali erano rimasti incastrati, sia il Suem 118 che ha trasportato tre di loro all'ospedale per tutti gli accertamenti del caso a causa delle ferite riportate. Sarà però ora compito della polizia stradale valutare eventuali responsabilità nell'incidente. Al vaglio degli agenti c'è l'esatta dinamica dello schianto su cui potranno fare chiarezza gli stessi feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cornuda all'alba: auto distrutte e tre i feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento