rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale a Costabissara di Vicenza: investitore ubriaco

Gli esami hanno accertato che il conducente dell'auto che si è scontrata con quella delle due vittime aveva un tasso il doppio del consentito

VICENZA - Aveva un tasso etilico oltre il doppio del consentito, A.P., 43 anni, di Isola Vicentina, l'uomo che, a Motta, lungo la provinciale 46,  si è schiantato frontalmente contro un'altra auto, causando la morte di Ada Francesca Buccino e della figlia Maria Rosaria Grisolia, quest'ultima trevigiana di 49 anni. Ora rischia 15 anni di carcere. 

Il dato è emerso dopo i rilievi della polizia locale e del personale medico, come da prassi. Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, il tragico epilogo di una domenica pomeriggio in famiglia sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato, dettato dallo stato di ebrezza. Sia l'accusato, che si trovava in macchina con la moglie e i due figli, sia le vittime avevano trascorso il pranzo con dei parenti. Poi, il ritorno a casa per A.P. e un giro in auto con il nipotino. Ma, alle 16 e 50, due vite sono state troncate ed è stata segnata in modo indissolubile quella di molte altre. 

Le immagini dell'incidente a Costabissara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Costabissara di Vicenza: investitore ubriaco

TrevisoToday è in caricamento