rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto contro auto nel bellunese: centauro ricoverato al pronto soccorso, è gravissimo

L'episodio è avvenuto domenica, all'ora di pranzo, nel comune di Cesiomaggiore. Violentissimo l'impatto. Motociclista trasportato all'ospedale Ca' Foncello in elisoccorso

TREVISO Sono gravissime le condizioni di un motociclista rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto domenica 6 agosto nel comune bellunese di Cesiomaggiore. 

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.12 e ha coinvolto un'auto e una moto, che si sono scontrate tra loro in un violentissimo impatto. Ad avere la peggio è stato l'uomo in sella alla motocicletta, schiantatosi a tutta velocità contro il veicolo. Quando i soccorritori del Suem sono arrivati sul luogo dell'incidente, hanno capito immediatamente la gravità della situazione. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso di Treviso grazie all'elisoccorso Falco, intervenuto tempestivamente per il trasporto del motociclista. Al suo arrivo all'ospedale Ca' Foncello i medici hanno cercato di fare il possibile per medicare le ferite riportate dall'uomo. Al momento il centauro si trova ancora ricoverato in ospedale. Le sue condizioni di salute sono davvero molto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto nel bellunese: centauro ricoverato al pronto soccorso, è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento