rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Farra di Soligo / Via Treviset

Donna investita da un'auto a Farra di Soligo finisce all'ospedale

La signora era in sella alla sua bicicletta quando è stata centrata da un'auto in corsa. E' stata poi portata all'ospedale per accertamenti

FARRA DI SOLIGO Stava tornando a casa in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta improvvisamente da un'auto in corsa che le ha provocato diverse lesioni che hanno poi richiesto un ricovero presso l'ospedale più vicino.

Si tratta di una donna 46enne romena, L.T., che nella mattinata di martedì è stata investita lungo via Treviset a Col San Martino. Come riportano i quotidiani locali, a causare l'incidente è stata una Opel Corsa condotta da un residente della zona, L.V., che non si è accorto che la signora era intenta ad attraversare la strada. L'impatto è stato molto forte, tanto che la 46enne è rimasta dolorante sull'asfalto anche se prontamente soccorsa da alcuni passanti e dall'automobilista stesso che ha poi avvisato il Suem 118 che in pochi minuti è giunto sul posto. La donna è così prima stata medicata e poi trasportata al nosocomio di Conegliano per accertamenti, mentre nel frattempo i carabinieri di Farra di Soligo sono intervenuti per le misurazioni di rito.

Sempre durante la giornata di martedì, questa volta nel tardo pomeriggio, un secondo incidente simile è poi avvenuto a Maserada. In questo caso ad essere investita da un'auto è stata una bambina di 11 anni, uscita improvvisamente da una laterale in via Busnello, tanto che il guidatore del mezzo in questione, una donna 50enne, non ha avuto alcun modo di frenare la corsa della sua Volkswagen Up. A causa di alcune piccole lesioni riportate nella caduta, la bimba è stata prima medicata sul posto dal Suem 118 e poi trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per accertamenti. Sul posto sono poi giunti i carabinieri per valutare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un'auto a Farra di Soligo finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento