rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna

Donna travolta e uccisa da un'auto:alla guida una trevigiana

L'impatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada che collega San Stino a Caorle. La donna è morta sul colpo dopo la caduta

MONTEBELLUNA - Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 59 che collega San Stino di Livenza a Caorle. Una ragazza 22enne di Montebelluna ha infatti investito con la sua auto Opel Astra una 37enne in sella ad una bicicletta in località Contarina.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 2 di notte ed è stato inevitabile nonostante la donna avesse accese sulla sua bici tutte le luci di segnalazione del caso.La ragazza stava raggiungendo Caorle, mentre la 37enne, L.C. di Punta Sabbioni, stava raggiungendo il fidanzato in località Sette Sorelle. L'impatto è stato violentissimo e la signora scaraventata a terra è morta sul colpo.

A nulla sono quindi valsi i soccorsi giunti prontamente sul posto insieme alle forze dell'ordine per valutare le dinamiche dello scontro. La 22enne sarà ora inserita nel registro degli indagati per omicidio colposo dalla procura di Pordenone. In ogni caso, nonostante lo choc, è stata sottoposta all'etilometro con risultato negativo. A causare lo scontro quindi è stata forse solo una letale fatalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta e uccisa da un'auto:alla guida una trevigiana

TrevisoToday è in caricamento