rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Postumia

Pulmino disabili centrato da due auto mentre va alla manifestazione

Un pullman con a bordo un gruppo di ragazzi diversamente abili è rimasto coinvolto in una carambola con due automobili, in via Postumia a Castelfranco Veneto. Diversi contusi tra gli automobilisti e i passeggeri

Un gruppo di disabili è rimasto coinvolto in un incidente lungo via Postumia a Castelfranco Veneto, stamattina verso le 9.

Il mezzo, proveniente da San Floriano, stava accompagnando i ragazzi alla manifestazione organizzata a Treviso per le 11. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il pulmino stesse svoltando quando si è scontrato frontalmente con l'auto condotta da un giovane della zona. Immediatamente dopo il mezzo con a bordo i ragazzi diversamente abili è stato tamponato da una seconda auto.

All'interno del pulmino si è scatenato il panico: vetri rotti, carrozzeria fortemente danneggiata e diversi contusi, tra i quali anche i due automobilisti.

Tempestivo l'intervento delle ambulanze del Suem di Treviso e di Castelfranco Veneto, che hanno accompagnato alcune delle persone coinvolte al pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto è arrivata anche la Polizia stradale, che sta indagando sulle cause e le responsabilità dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulmino disabili centrato da due auto mentre va alla manifestazione

TrevisoToday è in caricamento