Il papà del vicesindaco Grigoletto investito, ricoverato all'ospedale

Elvio Grigoletto, 83 anni, stava attraversando la strada in via Sant'Antonino a Treviso quando un'automobile l'ha travolto in pieno

Foto archivio

Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto venerdì pomeriggio. Brutta avventura per Elvio Grigoletto, papà del vicesindaco di Treviso Roberto, investito in via Sant’Antonino a Treviso da un trevigiano sulla settantina.

Secondo quanto appreso il conducente dell’auto, che in macchina con sé aveva anche alcuni parenti, non si sarebbe accorto delle presenza del pedone, l’83enne Grigoletto, fino a travolgerlo. La visibilità era limitata anche a causa della pioggia. Grigoletto è stato sbalzato sul cofano del veicolo e ha battuto la testa. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza che l’ha trasportato al Ca’ Foncello d’urgenza, anche se i medici non lo dichiarano in pericolo di vita. 

E non è l'unico incidente che si è verificato nella giornata di venerdì a causa del maltempo. La Pontebbana è rimasta bloccata per ore a causa dello schianto tra una minicar e una corriera dell'Actt. A rimanere ferito il conducente dell'auto, un 38enne bengalese che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Treviso, dove tutt'ora si trova in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento