rotate-mobile
Incidenti stradali Povegliano

Eric Genovese di Povegliano morto in un incidente stradale a Lughignano

Il 17enne giovedì sera era in sella al proprio scooter quando, verso le 22.40, si è schiantato contro una Fiat Punto. Stava tornando a casa. Inutili i soccorsi: il giovane è deceduto in ospedale

Ancora asfalto insanguinato. Ancora una giovane vita che viene spezzata. Eric Genovese, 17 anni, agente di commercio, non ce l'ha fatta a sopravvivere al tremendo incidente di cui è stato vittima giovedì sera, mentre si trovava in sella al suo scooter Aprilia. L'adolescente ha perso la vita stamattina all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove era stato subito ricoverato d'urgenza per le sue condizioni critiche.

Lo scooterista si è schiantato contro una Fiat Punto, a Lughignano, lungo la provinciale che porta a Casier, verso le 22.40. In pochi minuti sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del Suem, poi il trasporto d'urgenza in ambulanza. Ma ogni tentativo è stato vano. Disperata la famiglia del giovane, che vive a Povegliano.

Il giovane aveva frequentato l'istituto Turazza. La notizia della sua morte si è abbattuta su professori ed ex compagni. Tanti gli ultimi saluti sui social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eric Genovese di Povegliano morto in un incidente stradale a Lughignano

TrevisoToday è in caricamento