rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto contro guard rail sul Fadalto: due persone ferite gravemente nello schianto

L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica. Ad avere la peggio il centauro alla guida della moto, trasportato a Treviso in elisoccorso con un grave trauma cranico

TREVISO E' di due feriti gravi, di cui uno ricoverato d'urgenza a Treviso con un trauma cranico, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 17 settembre sulla strada del Fadalto.

In sella a una moto due persone si sono schiantate contro un guard rail verso le ore 10.40. Violentissimo l'impatto che ha causato gravi traumi e ferite ai due centauri. Ad avere la peggio è stato il motociclista che si trovava alla guida del mezzo, ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso grazie all'intervento dell'elisoccorso Leone 1. Meno gravi invece le condizioni dell'altra persona rimasta coinvolta nell'incidente. Oltre all'elicottero, sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 insieme agli agenti della polizia stradale che si sono occupati dei rilievi del caso. Viabilità a rilento lungo la strada durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area. La situazione è tornata lentamente alla normalità soltanto verso l'ora di pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro guard rail sul Fadalto: due persone ferite gravemente nello schianto

TrevisoToday è in caricamento