rotate-mobile
Incidenti stradali Farra di Soligo / Via Col San Martino

Grave incidente a Farra di Soligo: centauro di 19 anni si schianta contro un albero

Terribile incidente stradale, domenica pomeriggio, in via Col San Martino. La moto guidata da un diciannovenne è finita fuori strada causando al giovane un trauma cranico

FARRA DI SOLIGO E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, il ragazzo di soli 19 anni che domenica pomeriggio è finito fuori strada in via Col San Martino a Farra di Soligo.

A riportare la notizia è il sito "Qdpnews" che racconta come il ragazzo stesse viaggiando con la sua moto da cross lungo la strada che collega la frazione di Farra di Soligo a Sernaglia della Battaglia. A causa di una lastra di ghiaccio presente sullo sterrato, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, finendo a tutta velocità contro un albero a lato della carreggiata. Ad accorgersi dell’accaduto e a chiamare i soccorsi sarebbero stati i passanti, accortisi subito della gravità della situazione. Il centauro, originario di Solighetto, avrebbe riportato nell'impatto un trauma cranico e al momento si trova ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto, oltre al personale del Suem118 (presente con un'ambulanza e un elisoccorso), sono intevenuti anche i carabinieri della stazione di Col San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Farra di Soligo: centauro di 19 anni si schianta contro un albero

TrevisoToday è in caricamento