rotate-mobile
Incidenti stradali Canizzano

Canizzano, scontro tra ciclisti: 78enne in gravi condizioni

Un ciclista di 78 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro su due ruote con un 34enne, a Canizzano. Poco chiara la dinamica del sinistro, forse causato dalla scarsa visivilità dovuta alla luce abbagliante del sole

Due ciclisti sono rimasti coinvolti in un grave incidente, stamattina, a Canizzano. Uno dei due, il più anziano, è stato ricoverato d’urgenza al Ca’ Foncello.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 8, nei pressi della chiesa parrocchiale. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara, ma la Polizia locale sta cercando dei testimoni che aiutino a ricostruire l’episodio.

Il ferito più grave, un 78enne trevigiano, stava pedalando in direzione Quinto quando, forse abbagliato dal sole, si è scontrato frontalmente con un altro ciclista, un 34enne di Istrana, che veniva dalla direzione opposta.

Nella caduta il 78enne ha sbattuto violentemente la testa contro l’asfalto. Sopraggiunti in suo soccorso, i medici del Suem 118 hanno trasportato l’anziano nell’ospedale di Treviso, dove si trova ricoverato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canizzano, scontro tra ciclisti: 78enne in gravi condizioni

TrevisoToday è in caricamento