rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Umberto Saba

Incidente a Fiera: auto investe bambino in bici sulle strisce

Il bambino era in sella alla sua bici quando è stato centrato da un'auto in corsa: subito soccorso dal Suem, è stato poi portato all'ospedale

TREVISO - Attimi di terrore lunedì pomeriggio in via Saba a Treviso, nei pressi del villaggio Gescal a Fiera. Un bambino di nove anni è infatti stato investito da un'auto sulle strisce pedonali mentre era in sella alla sua bici.

Erano da poco passate le 16 quando, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, F.B. (donna 76enne residente a Treviso) ha centrato in pieno il ragazzino mentre attraversava la strada con la sua mountain bike. L'impatto è stato violentissimo, tanto da mandare in frantumi il parabrezza dell'auto. Il rumore inoltre provocato dall'incidente ha subito richiamato in strada molti curiosi che fin da subito però si sono impegnati a soccorrere il bambino rimasto ferito.

Sul luogo del sinistro sono poi giunti sia i vigili urbani sia il Suem 118. Inizialmente le condizioni del ragazzo sembravano gravi in quanto non si muoveva ed era in forte stato di choc, ma fortunatamente con il passare dei minuti si è ripreso ed è stato portato all'Ospedale Ca' Foncello per accertamenti. Verso sera sarà poi dimesso con alcuni traumi e ferite guaribili in pochi giorni. Sarà ora invece compito della polizia locale valutare le responsabilità di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiera: auto investe bambino in bici sulle strisce

TrevisoToday è in caricamento