rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Don Lorenzo Milani, 2/A

Auto contro moto a Follina: centauro viene ricoverato al pronto soccorso

L'incidente stradale è avvenuto sabato mattina, pochi minuti prima delle undici, all'altezza dell'osteria Del Masot, nel comune di Follina. Il centauro è stato soccorso dagli uomini del Suem

FOLLINA Un tranquillo giro in moto ha rischiato di avere conseguenze a dir poco tragiche per un motociclista trevigiano, finito contro un'automobile  nella mattinata di sabato 22 luglio.

L'incidente è avvenuto alle 10.42 in via Milani, nei pressi dell'osteria Del Masot, uno dei locali più celebri della cittadina trevigiana. Probabilmente a causa di una distrazione improvvisa, il motociclista è andato a schiantarsi contro la vettura che lo stava precedendo in quel momento, lungo la carreggiata. Molto violento l'impatto che ha coinvolto i due mezzi. Ad avere la peggio è stato il centauro, caduto rovinosamente a terra dopo lo scontro. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem118 che hanno prestato le prime cure al motociclista. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'uomo ha riportato infatti solo una serie di lievi escoriazioni, metre lo scooter è andato completamente distrutto nell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto a Follina: centauro viene ricoverato al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento