rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanelle / Via della Libertá

Fontanelle, si schianta con auto contro un palo e un muretto: muore un 34enne

Tragico incidente dopo le 23 in via della Vittoria. Sul posto un'ambulanza del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso. Ancora mistero sulle cause

FONTANELLE Tragedia della strada nella tarda serata di domenica, poco dopo le 23, a Fontanelle, lungo via della Libertà in direzione Ormelle. A perdere la vita il 34enne Marco Biasi, che ha perso il controllo della sua auto che è finita contro un palo della Telecom e la muretta di cinta di un'abitazione. Per l'automobilista, residente nella zona ed ex giocatore di pallamano tra Oderzo e San Fior, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Giunti in supporto agli infermieri anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di legge, mentre poco dopo i tecnici dell'Enel sono intervenuti per ripristinare i danni i pali della linea telefonica. Ancora mistero sulle cause dell'incidente: si ipotizza il malore o un improvviso colpo di sonno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, si schianta con auto contro un palo e un muretto: muore un 34enne

TrevisoToday è in caricamento