rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanelle / Via Vallonto

Tragico incidente a Fontanelle: morti due giovani motociclisti

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica in via Vallonto. A lanciare l'allarme è stato un ciclista che, percorrendo la strada, ha notato i corpi

FONTANELLE Due corpi senza vita accanto a una moto all’interno di un fossato. È la dammatica immagine che si è trovato davanti agli occhi domenica mattina un ciclista mentre percorreva via Vallonto a Fontanelle. Due centauri che avevano perso la vita a causa di un tragico incidente qualche ora prima.

Non è ancora del tutto chiaro quello che è successo nella notte tra sabato e domenica nella frazione di Vallonto. Uno schianto del quale due ragazzi di Gaiarine, un 24enne e un 32enne, sono rimasto vittime, come scrivono i quotidiani locali.

Il ciclista ha lanciato immediatamente l’allarme, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due motociclisti, che viaggiavano in sella a una Ducati. Da una prima ricostruzione, il mezzo sarebbe uscito di strada autonomamente, ma non è ancora chiaro se possano esserci stati altri veicoli coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Fontanelle: morti due giovani motociclisti

TrevisoToday è in caricamento