rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Zermanesa

Incidente in via Zermanesa: rugbista si schianta in scooter ed è grave

Francesco Brunello, tallonatore del Villorba Rugby ed ex del Marchiol, si trova ora al Ca' Foncello in coma farmacologico, ma fuori pericolo

MOGLIANO VENETO E' stato un tremendo schianto, nella notte tra domenica e lunedì in via Zermanesa a Mogliano Veneto, quello in cui è rimasto vittima il 36enne Francesco Brunello, agente pubblicitario e tallonatore per il Villorba Rugby ed ex del Marchiol.

Come riportano i quotidiani locali, il giovane stava tornando infatti a casa in sella al suo scooter dopo una serata passata con amici a Bonisiolo quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente in un fossato a bordo strada. Subito soccorso da un amico, il ragazzo è stato poi stabilizzato sul posto dal Suem 118 e trasportato in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è arrivato in condizioni gravissime a causa di diversi traumi alla testa, tanto da richiedere la procedura del coma farmacologico. Fortunatamente però il 36enne non è in pericolo di vita, ma tutti gli amici e la famiglia non vedono l'ora di poterlo riabbracciare e portarlo di nuovo in campo per l'ennesima partita di una lunga carriera. Sul fatto in ogni caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Zermanesa: rugbista si schianta in scooter ed è grave

TrevisoToday è in caricamento