rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Zero Branco / Via Noalese

Frontale tra auto sulla Noalese: grave all'ospedale una 58enne

Nello schianto coinvolti una 58enne, che ha avuto la peggio, un 42enne e la figlia 17enne. Ancora ignote le cause che hanno portato allo scontro

ZERO BRANCO - Terribile schianto quello che si è verificato domenica verso le 12 sulla strada Noalese a Zero Branco. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine infatti, due auto si sono inesorabilmente scontrate frontalmente: un impatto talmente violento che una per una donna si è dovuto predisporre un trasporto urgente all'ospedale più vicino.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, pare che a causare l'incidente sia stata una Mini Minor guidata da una 58enne di Zero Branco, A.T., che ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo sulla carreggiata opposta e centrando una Alfa Romeo Giulietta in direzione Quinto di Treviso con a bordo A.T. di 46 anni di Paese e la figlia 17enne. Lo scontro è stato terribile ed entrambi i mezzi hanno subito danni ingentissimi, ma ad avere la peggio è stata la donna, rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto e con ferite su tutto il corpo.

Subito fortunatamente sono scattati i soccorsi chiamati da diversi automobilisti di passaggio e all'arrivo della Croce Verde La Marca la 58enne è stata prima stabilizzata e poi trasportata sempre in stato cosciente in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, non prima però dell'arrivo dei vigili del fuoco che hanno operato per diverso tempo per farla uscire dal mezzo incidentato. Illeso invece il 46enne, mentre la figlia ha subito un forte colpo di frusta che ha richiesto l'applicazione di un collare. Sul posto anche la polizia per i rilievi di rito e per dirigere il traffico che si era causato su entrambe le direzioni di marcia della Noalese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto sulla Noalese: grave all'ospedale una 58enne

TrevisoToday è in caricamento