rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X

Fuori strada con la moto da cross, trevigiano finisce all'ospedale

Un quarantenne di Riese Pio X è uscito di strada nella frazione di Cassanego, sulla zona del Grappa. Il fratello ha chiamato i soccorsi

RIESE PIO X- Erano da poco passate le ore 13 di domenica quando una coppia di fratelli trevigiani aveva deciso di fare un giro sulle colline del Grappa con la loro moto da cross. All'uscita di un sentiero in zona Marmorina, nella frazione di Cassanego però, G.C., 42 anni, di Riese Pio X ha perso rovinosamente il controllo del mezzo finendo dritto all'imbocco di una curva in discesa.

L'incidente è stato alquanto rocambolesco visto che l'uomo insieme alla moto, dopo un lungo salto, hanno continuato a rotolare per una ventina di metri prima di andarsi a fermare sul greto in secca di un ruscello. Il fratello del motociclista ha assistito a tutta la scena e capendo la gravità della situazione ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Pedemontana del Grappa e il Suem di Crespano con medico e infermiere. L'infortunato è stato medicato per un probabile politrauma e imbarellato, quindi i medici hanno aperto un varco tra la vegetazione per permettere il recupero con il verricello da parte dell'eliambulanza di Treviso emergenza, che lo ha accompagnato all'ospedale di Castelfranco, dove gli sono state offerte tutte le cure del caso. Esclusa qualche ferita, l'uomo però è stato dichiarato fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la moto da cross, trevigiano finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento