rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Strada Feltrina

Moto si schianta contro un furgone: un morto e una ferita grave

Tragedia giovedì sera lungo la Feltrina poco dopo le 18.30 a Castagnole di Paese. Sul posto il Suem 118 e la polizia stradale. A perdere la vita lo chef dell'Osteria "Casa mia" di Casier, Antonio Pozzobon, di 66 anni

PAESE Tragedia della strada nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 18.30, lungo la Feltrina a Castagnole di Paese, nei pressi di un autolavaggio della zona industriale. E' di un morto, Antonio Pozzobon di 66 anni (avrebbe compiuto 67 anni il 12 luglio), di Casier, e una ferita grave il bilancio dell'incidente che ha coinvolto un furgone ed una moto, una Bmw GS. Violentissimo l'impatto tra i due mezzi. Ferita ma fortunatamente non in pericolo di vita la passeggera della moto, Vania Girotto, di 51 anni. Per il centauro non c'è stato invece nulla da fare. Illeso il conducente del furgone dell'azienda Griguol, B.R. di 44 anni che proveniva da Montebelluna e stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio della sede della ditta. Nell'opposto senso di marcia stava arrivando il motociclista che non ha potuto evitare l'impatto con il cassone del furgone. A causare l'incidente forse l'alta velocità e la visibilità annebbiata dal sole. Sul posto intervenute le ambulanze del Suem 118 e la polizia stradale di Treviso per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Il traffico è rimasto alla paralisi per almeno due ore: a gestire la viabilità la polizia locale di Paese e i carabinieri.

19598718_2010327982534710_2110031255592232271_n-2

Antonio Pozzobon, vedovo dal 2013 e legato da qualche tempo alla nuova compagna, è molto noto per essere chef  e contitolare dell'osteria "Casa mia" di Casier. Lascia le figlie Alessandra ed Elisa e il genero Giuliano, con cui gestiva l'attività: alla notizia della morte l'osteria ha immediatamente chiuso i battenti con i clienti sconvolti per l'accaduto. Ieri per Antonio era il primo giorno di ferie. I funerali saranno fissati nei prossimi giorni.

DaOro

e-3

g-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un furgone: un morto e una ferita grave

TrevisoToday è in caricamento