rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente a Scorzè, auto contro moto: morto Matteo Marcuglia

Il giovane aveva vissuto per una decina d'anni a Mogliano Veneto, per poi trasferirsi in provincia di Venezia. Lo schianto mercoledì

Tragico incidente stradale a Scorzè, centauro perde la vita.  Uno schianto violentissimo quello avvenuto mercoledì mattina tra Peseggia e Gardigiano e che è costato la vita a un giovane motociclista, Matteo Marcuglia. È morto dopo uno scontro contro un'automobile di grossa stazza. Il dramma si è consumato nella frazione di Peseggia, intorno alle 11.30. Il ragazzo, che con la famiglia aveva vissuto per una decina d’anni a Mogliano Veneto, si era poi trasferito nel Veneziano.

Stando alle ricostruzioni delle autorità intervenute sul posto il motociclista, il 34enne, Matteo Marcuglia, residente in zona, stava arrivando da Gardignano quando ha impattato contro una Chrysler Voyager guidata da una donna che era invece in arrivo dalla via Vecchia Moglianese. All'incrocio con via Rossini l'auto, dopo essersi regolarmente fermata allo stop, sarebbe ripartita probabilmente senza notare la Ducati di grossa cilindrata in arrivo dalla sua destra. La due ruote ha finito con impattare violentemente contro la fiancata anteriore del Voyager, e il 34enne che teneva il manubrio è finito incastrato sotto la vettura fino all'arrivo dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente si sono precipitati carabinieri, polizia municipale e sanitari del 118, ma purtroppo per il giovane motociclista non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Scorzè, auto contro moto: morto Matteo Marcuglia

TrevisoToday è in caricamento