Auto contro camion a Maserada, muore 59enne di Povegliano

Incidente mortale a Maserada sul Piave, in località Candelù. Un'automobile ha sbandato andando a schiantarsi contro un camion. Nell'impatto ha perso la vita l'automobilista, Giuseppe Bonan, di Povegliano

Potrebbe esserci un malore o una manovra azzardata dietro al tragico schianto avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, a Candelù di Maserada sul Piave.

Intorno alle 18, lungo via Julia, una Lancia K ha improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta e scontrandosi violentemente con un camion che trasportava materiale edile.

Alla guida dell'automobile Giuseppe Bonan, pensionato di 59 anni di Povegliano. L'uomo è morto sul colpo. Ferito, ma non in gravi condizioni invece, l'autista del camion, in quarantunenne di Noventa di Piave, che ha cercato inutilmente di evitare l'impatto, sterzando bruscamente.

La Lancia K è andata a incastrarsi sotto al motore del mezzo pesante e per Bonan non c'è stato nulla da fare. Dopo lo scontro i due mezzi sono finiti lungo il ciglio della strada, rimanendo in bilico sul lato opposto all'argine del Piave.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i medici del Suem 118, i Vigili de fuoco e la Polizia stradale. La Provinciale 57 è rimasta chiusa al traffico per ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento