rotate-mobile
Incidenti stradali Godega di Sant'Urbano / Via Cordignano

Auto si schianta fuori strada: morto ragazzo 19 anni

Dramma nella tarda serata di giovedì nella zona industriale di Godega di Sant'Urbano, in via Cordignano. Tommy Saccon è morto sul colpo mentre Michele Zanette è gravissimo in ospedale a Trieste, dove si trova ricoverato ed è stato operato nella notte

Pesantissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì, alle 23.20 circa, nella zona industriale di Godega di Sant'Urbano, in via Cordignano. Un'auto, una Mercedes classe A con tre giovani a bordo, tutti residenti a San Fior di sopra, è uscita di strada finendo la sua corsa in un fossato e contro un terrapieno. Un 19enne che si trovava alla guida del mezzo, Tommy Saccon, studente all'Ipsia di Sacile, è morto sul colpo mentre, Michele Zanette, 18 anni, suo compagno di scuola, è gravissimo in ospedale a Trieste dove è stato trasportato e operato. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Conegliano e i carabinieri che dovranno ora accertare la dinamica della tragedia, causata forse da una distrazione o dall'alta velocità. Un ragazzo 19enne di origini marocchine, terzo giovane a bordo dell'auto, è stato trasportato dal Suem 118 all'ospedale di Conegliano. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi.

Michele, al momento dello schianto, si trovava sul sedile lato passeggero. Il giovane, prima di essere trasferito all'ospedale di Cattinara è stato portato al nosocomio di Sacile dall'automedica, da dove si è poi alzato in volo l'elicottero di Elifriuli. Il 18enne, colpito da un arresto cardiaco dopo lo schianto, è stato rianimato sul posto dagli infermieri del Suem 118. Il giovane è stato operato a Trieste in neurochirurgica e ha passato la notte in fase di stabilizzazione, in coma. Avrebbe lesioni al midollo e la prognosi resta riservata.

Il rosario in memoria di Tommy Saccon sarà celebrato domenica alle ore 20, mentre il funerale si terrà lunedì alle ore 15.30 presso la Chiesa parrocchiale di San Fior.

hhyhy-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta fuori strada: morto ragazzo 19 anni

TrevisoToday è in caricamento