rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borso del Grappa

Incidente a Borso del Grappa: auto esce di strada e prende fuoco. Morto un 81enne

Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica verso le 21.30 per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto il Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La vittima è Giovanni Ziliotto

BORSO DEL GRAPPA E' morto carbonizzato nella sua auto quando questa ha improvvisamente preso fuoco dopo essere uscita di strada schiantandosi contro un albero. E' successo domenica sera, verso le 21.30, a Borso del Grappa.

La vittima, secondo le prime verifiche delle forze dell'ordine, e' Giovanni Ziliotto, un 81enne della zona. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, forse potrebbe esserci stato un malore alla base della fuoriuscita del mezzo dalla carreggiata. Sul posto sono comunque intervenuti in breve tempo sia il Suem 118 che i vigili del fuoco dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa, ma purtroppo per l'uomo non c'era già più nulla da fare in quanto l'auto era completamente avvolta dalle fiamme, tanto da danneggiare anche la vegetazione circostante. Sul luogo dell'incidente infine anche la polizia stradale per tutti i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borso del Grappa: auto esce di strada e prende fuoco. Morto un 81enne

TrevisoToday è in caricamento