Incidente a Crespano del Grappa: auto esce di strada e prende fuoco

Lo schianto è avvenuto in via Madonna del Covolo nella notte tra mercoledì e giovedì. I vigili del fuoco hanno agito per diverse ore

CRESPANO DEL GRAPPA Ha improvvisamente perso il controllo della sua Opel Corsa mentre tornava a casa, andando così a schiantarsi contro un palo a bordo strada. La sfortuna ha però voluto che, nel momento stesso dell'impatto, la sua autovettura abbia preso fuoco.

Sono stati perciò secondi di terrore quelli provati dalla donna alla guida quando ha visto il fumo invadere l'abitacolo, ma fortunatamente in breve è riuscita ad uscire autonomamente dalle lamiere del mezzo e a chiamare i soccorsi. Ecco che allora, verso le 2.30 di giovedì, si sono recate sul luogo dell'incidente diverse squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco Veneto che hanno dovuto operare per quasi due ore per avere la meglio sulle fiamme e riportare la zona in sicurezza. Sul posto è infine poi giunta la polizia stradale di Treviso per tutti i rilievi di legge. Ancora comunque al vaglio delle forze dell'ordine le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Operaio con febbre alta: «Ero a Vo'». Dipendenti tutti a casa alla "Breton"

  • Coronavirus a Treviso, 12 persone positive al tampone: scatta l'isolamento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento