rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Noalese

Tre incidenti gravi nella notte, 7 persone finiscono all'ospedale

Il primo scontro poco prima della mezzanotte a Fonte, il secondo poco dopo le due lungo la Noalese. il terzo ha visto coinvolto un ragazzo

Schianto nella notte tra un furgone e un’auto, il bilancio è di tre feriti. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2 lungo la Noalese. A Scontrarsi un furgone Mercedes e una Toyota Sw.

Le dinamiche dello schianto sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia, intervenuta sul posto per i rilievi. Tre le persone a bordo dei veicoli che sono rimaste coinvolte e incastrate e trasportate all’ospedale, dove attualmente si trovano ricoverate. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i malcapitati dagli abitacoli e ripulito la carreggiata dai detriti.

Non è l’unico incidente avvenuto lunedì notte. Poco prima della mezzanotte in piazza Onè di Fonte uno scontro tra una Mercedes e una Bmw. Nello schianto sono rimaste coinvolte quattro persone, di cui tre sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso di Castelfranco. Secondo quanto ricostruito immediatamente, dopo lo schianto la Mercedes si sarebbe fermata all’interno di un negozio in disuso dopo aver divelto la serranda e la vetrata. L’immobile fortunatamente è disabitato da tre anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Infine un altro incidente a Crespano del Grappa, in via Molinetto, questa volta una fuoriuscita di uno scooter. Il conducente, in stato confusionale dopo la caduta, non ricordava se stava trasportando altre persone. È stato accompagnato al pronto soccorso di Castelfranco, mentre i vigili del fuoco verificavano senza riscontro la presenza di un eventuale passeggero a terra. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Treviso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti gravi nella notte, 7 persone finiscono all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento