rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Motta di Livenza / Via Quartarezza

Incidente mortale a Motta di Livenza: due auto si scontrano con una moto

Immediato l'intervento dell'ambulanza di Portogruaro, l'arrivo dei soccorsi tuttavia si è rivelato inutile, un conducente non è soppravvissuto all'impatto

MOTTA DI LIVENZA E' accaduto nella serata di venerdì intorno alle 20, un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto, Lancia K e un'Alfa 159, ed una moto nei pressi dell’incrocio tra la provinciale che collega Motta e Annone e strada Muggiadi. Lo scontro tra i due mezzi si è rivelato fatale per uno dei guidatori.

Immediato l'intervento dell'ambulanza di Portogruaro, l'arrivo dei soccorsi tuttavia si è rivelato inutile, un conducente non è soppravvissuto all'impatto. Non sono al momento chiare le dinamiche dell'incidente, gli aggiornamenti sul terribile accaduto sono in corso di svolgimento. Giunta sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco, per un possibile pericolo di esplosione, in quanto una delle vetture sarebbe stata alimentata a gas.

AGGIORNAMENTO:

A perdere la vita è lo scooterista L.S. di 49 anni, nato a Motta di Livenza ma residente a Sacile, rimasto schiacciato tra l'auto ed il guard rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Motta di Livenza: due auto si scontrano con una moto

TrevisoToday è in caricamento