rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente in autostrada, camper si ribalta: morta Micaela Ochs

Schianto al chilometro 6 + 500 poco dopo lo svincolo del Passante in direzione Venezia. Una ragazza ha perso inevitabilmente la vita

​MOGLIANO VENETO - Spaventoso incidente stradale giovedì nel primo pomeriggio al chilometro 6 + 500 di Treviso sud, una ragazza di 21 anni, Micaela Ochs, ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15 in direzione Venezia poco dopo lo svincolo del Passante di Mestre, all'altezza di Mogliano Veneto. 

Le immagini dello schianto (Vigili del fuoco)

Un camper targato Treviso, con a bordo un ragazzo e una ragazza, improvvisamente si è ribaltato su un fianco tra la prima e la seconda corsia. Per la donna, 21enne residente a Camponogara, nel Veneziano, non c'è stato nulla da fare. Sarebbe rimasta schiacciata e per questo sarebbe deceduta. Trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, invece, il 25enne veneziano ma residente a Vicenza, N.Z., che si trovava al volante. 

A causare l'incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno. Sul posto ci sono gli agenti della polizia stradale di Treviso e i vigili del fuoco con una gru, insieme a una squadra di Mestre. Il mezzo ribaltato sta occupando due corsie di marcia. Diversi i disagi al traffico registrati in direzione Venezia. Per consentire ai soccorsi di intervenire e di ripulire la carreggiata dai detriti, si sono formati rallentamenti sin dai primi minuti successivi allo schianto. 

La polizia autostradale sta svolgendo gli accertamenti del caso per ricercare la causa dell'incidente. N.Z. potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di una distrazione, oppure di un malore o un colpo di sonno. Sarà interrogato dagli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, camper si ribalta: morta Micaela Ochs

TrevisoToday è in caricamento