rotate-mobile
Incidenti stradali Loria

Tre vite spezzate in pochi istanti: la speranza ora è per Rosario

Rosario Briganti, di Loria, continua a lottare per la vita. E' l'unico sopravvissuto e si trova ricoverato all'ospedale in prognosi riservata

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI — Si conoscevano da anni, sono morti insieme in un tragico incidente stradale. Solo uno di loro si è salvato, e ancora non è al corrente di quanto accaduto a causa della gravità delle sue condizioni. Lo schianto avvenuto martedì sera a Romano d’Ezzelino ha spezzato la vita di tre giovani: Jurgen Hasku, 17 anni, Amir Mercevski, 19 anni e Hamlet Etemovski, 21 anni. di origine macedone.

Alla guida del mezzo si trovava Rosario Briganti, 19 anni di Loria, l’unico che è riuscito a salvarsi e che attualmente si trova ricoverato all’ospedale. Briganti, alla guida della sua Fiesta, percorreva la Schiavonesca Marosticana proveniente da Bassano quando, per cause da chiarire, all’altezza di una curva il veicolo avrebbe sbandato e centrato un’altra vettura, a bordo della quale si trovava una donna.

I ragazzi con l’impatto sono stati addirittura sbalzati fuori dal veicolo, per le tre vittime non c’è stato niente da fare. Nonostante i precipitarsi dei soccorsi sul posto, ogni tentativo di rianimarli si è rivelato vano. Solo il conducente è scampato alla morte, ma le sue condizioni sono piuttosto serie e i medici si sono riservati la prognosi.

Tutti e quattro avevano studiato al Cfp di Fonte. Lì si erano conosciuti e avevano instaurato un rapporto di amicizia. Amir Mercevski abitava a Ca’ Rainati, località di San Zenone degli Ezzelini, mentre le altre due vittime risiedevano a Mussolente. Le date dei funerali non sono ancora state fissate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vite spezzate in pochi istanti: la speranza ora è per Rosario

TrevisoToday è in caricamento