Incidente sulla Feltrina, circolazione bloccata per quasi un'ora

Nebbia e incidenti hanno causato il caos sulla Feltrina. Il violento scontro frontale tra due veicoli ha bloccato la statale per circa un'ora, creando disagi agli automobilisti

Caos sulla Feltrina lunedì mattina. A causa della nebbia, poco dopo le 9, due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza dello svincolo che conduce a Castagnole.

Un impatto violento, in cui sono rimasti coinvolti una ventisettenne e una coppia di trentenni. In particolare la ragazza che viaggiava da sola è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo ed è stata liberata solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, la giovane non è in gravi condizioni. È andata meglio ai passeggeri del secondo veicolo, che hanno riportato solo lievi lesioni.

Tra nebbia e incidente, il traffico lungo la statale è rimasto bloccato per un'ora e a nulla sono serviti i tentativi di aggirare il blocco. Per tutta la mattinata, fino a quando la nebbia non ha lasciato posto al cielo limpido, gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco sono stati impegnati nell'assistere i tanti automobilisti coinvolti negli incidenti causati dalla scarsa visibilità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I primi due scontri sulla Feltrina sono avvenuti domenica notte: nel primo è morto un pedone, nel secondo un'auto proveniente da Monigo non ha visto la rotonda che porta in Castellana ed è finita contro il palo al centro della rotatoria. Altri incidenti sono stati registrati al Altivole, Cappella Maggiore, Salvarosa e Ospedaletto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Supermercato troppo affollato, scatta la chiusura per cinque giorni

  • Coronavirus, scomparso storico commerciante di ricambi d'auto

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • Coronavirus: sette morti nella Marca, cinquanta in terapia intensiva

Torna su
TrevisoToday è in caricamento