rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano / Via Marcorà

Macchina rovesciata su una fiancata: incidente stradale a Ogliano nel pomeriggio

Necessario l'intervento da parte dei vigli del fuoco, che hanno dovuto estrarre uno dei conducenti coinvolti nel sinistro. Entrambe le persone coinvolte si trovano ora all'ospedale di Conegliano

CONEGLIANO E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture ad Ogliano, frazione di Conegliano in via Marcorà. A scontrarsi nel sinistro una Ford Fiesta e Fiat Panda di cui una rovesciata su una fiancata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno dovuto estrarre uno dei conducenti rimasto incastrato all'interno della propria vettura.

Schermata 2016-01-26 a 19.22.34-2

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, sul posto al momento la polizia locale di Conegliano sta cercando di risalire alle cause dello scontro. A prestare soccorso anche il Suem 118, che ha trasportato all'ospedale di Conegliano le due persone coinvolte nello schianto. Le loro condizioni al momento sono riservate, gli aggiornamenti dell'accaduto sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina rovesciata su una fiancata: incidente stradale a Ogliano nel pomeriggio

TrevisoToday è in caricamento