rotate-mobile
Incidenti stradali Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Incidente in viale Felissent a Treviso, badante "salva" la sua assistita

Lo schianto lunedì alle 16.30. Corina Toma, 54 anni di nazionalità romena, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un'auto, non prima di spingere a terra la donna che accudisce

Non ha esitato a farle da scudo con il proprio corpo. Ora si trova in condizioni disperate all'ospedale Ca' Foncello. Corina Toma, 54 anni di nazionalità romena, stava passeggiando con la propria assistita, una 59enne trevigiana malata di Alzheimer. Due passi per prendere un po' d'aria, verso le 16.30. All'altezza di via Pennacchi, in viale Felissent, le due decidono di attraversare la strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Kia Soul con alla guida una 47enne di Casier, che in seguito ha dichiarato alle forze dell'ordine di non essersi accorta dell'ostacolo nella carreggiata.

F.G., finisce a terra, forse spinta da Corina Toma, che invece non ha la possibilità di evitare l'impatto con l'auto: è stata trascinata per una ventina di metri prima che il veicolo fermasse la propria corsa. Ora la 54enne si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia. Anche la sua assistita è stata trasportata in ospedale, le sue condizioni però non desterebbero preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Felissent a Treviso, badante "salva" la sua assistita

TrevisoToday è in caricamento