rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano

Nottata di incidenti tra auto in tutta la Marca, 9 feriti all'ospedale

Vigili del fuoco al lavoro sabato notte tra Dosson di Casier, Conegliano e Istrana. In totale sono nove le persone rimaste ferite

TREVISO - Nottata di incidenti in tutta la provincia, il bilancio è di nove feriti. Dopo lo schianto tremendo avvenuto venerdì sera a Maserada, a causa del quale un  21enne di Varago,  Christian Michielin, ha perso la vita, la notte successiva sono stati diversi gli scontri nella Marca.

Il primo è avvenuto a Dosson di Casier poco prima delle due di sabato notte. A scontrarsi, frontalmente, due automobili. Un impatto violentissimo che, però, fortunatamente non ha causato vittime. Quattro gli occupanti dei veicoli, finiti tutti all’ospedale.

Poco più tardi lungo l’autostrada A27, all’altezza di Conegliano, un’altra vettura è uscita di strada. Questa volta lo schianto è sembrato meno grave. Le forze dell’ordine, intorno alle 4 di mattina, sono intervenute per soccorrere il conducente e rimettere in sicurezza la carreggiata.

L’incidente più grave, però, è avvenuto alle prime ore di sabato mattina a Istrana. Intorno alle 7 due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine. Il bilancio, in questo caso, è di ben cinque feriti, tutti portati all’ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di incidenti tra auto in tutta la Marca, 9 feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento