rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Boscato

Ancora un incidente a Castelfranco Veneto: un ferito all'ospedale dopo un tamponamento

Lo scontro tra le due auto è avvenuto venerdì nel primo pomeriggio all'incrocio con via Boscato, nei pressi della Circonvallazione Est. Su posto i pompieri e i carabinieri

CASTELFRANCO VENETO Ennesimo incidente, venerdì pomeriggio verso le ore 14, lungo le strade di Castelfranco Veneto. Questa volta ad essere interessato da un tamponamento è stato il tratto di strada all'incrocio su via Boscato, nei pressi della Circonvallazione Est.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il ghanese D.N. residente proprio a Castelfranco è che era alla guida della Fiat Punto colpita improvvisamente nel posteriore da una Lancia Y condotta dalla signora C.C., nata a Castelfranco ma residente a Vedelago. L'uomo ha infatti avuto necessità delle cure del Suem 118, prontamente arrivato sul posto, e che lo ha poi portato all'ospedale locale per tutte le cure del caso. Sul luogo dell'incidente si sono comunque portati anche i carabinieri e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel sinistro e per prestare i primi soccorsi al ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente a Castelfranco Veneto: un ferito all'ospedale dopo un tamponamento

TrevisoToday è in caricamento