rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Via Sant'Anna

Investe un ciclista e scappa, nei guai meccanico di Crocetta

Il giovane, 31 anni, ha travolto un 63enne di Cornuda con l'auto di un cliente. E' stato denunciato dalla polizia stradale e gli sarà ritirata la patente

Ha investito un uomo in bicicletta ed è fuggito senza prestargli soccorso. Ma la polizia stradale di Treviso è risalita presto a lui e lo ha denunciato.

A finire nei guai è stato un meccanico 31enne di Crocetta del Montello. Mercoledì pomeriggio, verso le 14.30, il giovane ha investito un 63enne di Mussolente all'incrocio tra la regionale 348 e via Sant'Anna a Cornuda.

Gli agenti sono risaliti al pirata della strada grazie a un frammento di plastica del paraurti anteriore dell'auto, che si era staccato nell'impatto con il malcapitato ciclista, e alla testimonianza di un cicloamatore che ricordava la targa.

Il veicolo coinvolto nell'incidente è stato rinvenuto in via delle Rose a Cornuda, posteggiato con la parte frontale contro il muro. Il proprietario dell'auto ha respinto ogni responsabilità, dichiarando di aver portato l'auto presso un'autofficina il giorno prima.

Versione confermata dal titolare dell'officina. Ci è voluto poco per identificare il vero responsabile: il 31enne, appunto, che lavora nell'attività. Per lui, oltre ad una denuncia, anche il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista e scappa, nei guai meccanico di Crocetta

TrevisoToday è in caricamento