rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Istrana / Via Fabio Filzi

Gravissimo incidente all'alba a Istrana: un centauro ricoverato all'ospedale

Lo schianto è avvenuto sulla strada che porta ad Ospedaletto. La vittima, un 28enne straniero, potrebbe aver avuto un improvviso malore alla guida del suo scooter

ISTRANA Si è schiantato con il suo scooter nel pieno dell'alba di lunedì, verso le 6.45, e a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto con l'asfalto è stato immediatamente soccorso e poi portato all'ospedale Ca' Foncello dove si trova ora ricoverato.

Come riportano i quotidiani locali, si tratta di un cittadino straniero, il 28enne A.A residente a Treviso, che lunedì mattina ha perso improvvisamente il controllo del suo mezzo a due ruote lungo la strada che porta ad Ospedaletto, nei pressi di via Filzi. A causare l'incidente, secondo le prime informazioni fornite dal Suem 118 e dalla polizia stradale di Vittorio Veneto, potrebbe essere stato un improvviso malore alla guida che lo ha portato prima a schiantarsi contro il marciapiede e poi contro un palo. A dare in ogni caso l'allarme sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente all'alba a Istrana: un centauro ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento