rotate-mobile
Incidenti stradali Istrana

Incidente a Istrana, anziano ciclista travolto da un'auto: è gravissimo

L'uomo, un 68enne, è stato investito mentre attraversava la strada venerdì mattina. Si trova ricoverato all'ospedale in condizioni disperate

ISTRANA — Stava attraversando la strada, un’auto l’ha centrato in pieno. Un 68enne di Istrana si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello a causa di uno spaventoso incidente avvenuto venerdì nella prima mattinata tra via Diaz e via delle Alpi.

Stando alle prime verifiche il pensionato era in procinto di attraversare la carreggiata quando una Volkswagen Polo l’ha travolto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che, in ogni caso, ha avuto un impatto violentissimo. La persona che si trovava al volante non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro, investendo in pieno il ciclista.

È stata lei stessa a lanciare l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. I sanitari del Suem hanno caricato il 68enne e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni sono gravissime. Spetterà ai carabinieri chiarire quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Istrana, anziano ciclista travolto da un'auto: è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento