rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investito a Jesolo da guardia giurata, muore 35enne di Treviso

Massimo Gagno, 35enne di Treviso, è stato investito e ucciso all'alba di domenica lungo la Provinciale Jesolana. Stava camminando a piedi lungo la carreggiata. Con sé non aveva documenti

Stava camminando lungo la Provinciale Jesolana, alle prime luci dell’alba e un’auto lo ha travolto in pieno. È morto così Massimo Gagno, 35 anni, di Treviso.

L’incidente mortale è avvenuto ieri mattina, poco dopo le 4.30, nei pressi del parco commerciale “Giardini di Jesolo”. Alla guida della Mazda 6 che ha investito Massimo c’era una guardia giurata di 43 anni, che si stava recando al lavoro.

L’uomo ha raccontato ai Carabinieri di non aver visto Massimo lungo la carreggiata, anche a causa della scarsa illuminazione in quel tratto. Il trentacinquenne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Donà di Piave e i medici del pronto soccorso di Jesolo.

Massimo non aveva con sé documenti, né un cellulare, ma nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. Le forze dell’ordine sono risalite alle sua identità grazie alle impronte digitali e i familiari hanno potuto mettersi in contatto con i Carabinieri solo nel tardo pomeriggio, per effettuare il riconoscimento del corpo.

Non è chiaro perché Massimo stesse camminando in piena notte, da solo e senza documenti, lungo la Jesolana. Il trentacinquenne, d’estate, frequentava spesso la località turistica veneziana ma i suoi familiari non hanno saputo spiegare perché si trovasse a Jesolo sabato: a loro avrebbe detto che sarebbe andato a un matrimonio.

Ricostruita la dinamica dell’incidente, restano da ripercorrere le ore precedenti allo scontro mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito a Jesolo da guardia giurata, muore 35enne di Treviso

TrevisoToday è in caricamento