rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Ladri d'auto in fuga provocano un incidente vicino al McDonald's: due feriti gravi

L'episodio è avvenuto sabato sera, in via Circonvallazione Ovest, a Castelfranco. I ladri, inseguiti dai carabinieri, si sono schiantati contro un'auto con a bordo un padre e sua figlia

CASTELFRANCO VENETO Inseguimento breve ma movimentato, sabato sera, a Castelfranco Veneto. Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 19.53 quando una pattuglia di carabinieri ha notato un'Alfa Romeo Giulietta il cui furto era stato segnalato alle autorità poche ore prima.

Appena i ladri si sono accorti della presenza dei carabinieri fermi al posto di blocco hanno bruscamente accellerato imboccando contromano via Pio X, all'altezza del McDonald's di Castelfranco Veneto. Sfortuna ha voluto che in quel momento stesse sopraggiungendo, in direzione opposta, una macchina con a bordo un padre di famiglia insieme a sua figlia. I due sono stati centrati in pieno dalla vettura guidata dai ladri in un impatto violentissimo. Dopo l'incidente i malviventi (presumibilmente due uomini, non ancora identificati) sono riusciti a fuggire a piedi, nascondendosi nel quartiere residenziale che sorge a pochi metri di distanza dalla strada. Nonostante le ricerche dei carabinieri siano andate avanti fino all'alba, dei ladri d'auto sembra al momento essersi persa ogni traccia. Molto grave invece la situazione per le due persone coinvolte nel frontale: padre e figlia sono stati trasportati, con urgenza, al pronto soccorso di Castelfranco e lì si trovano ancora ricoverati in osservazione. Secondo i medici nessuno dei due sarebbe però in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'auto in fuga provocano un incidente vicino al McDonald's: due feriti gravi

TrevisoToday è in caricamento