rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Piave / Via Todaro

Levada, ventenne si schianta con 500 contro un palo: gravissimo

In gravissime condizioni un ragazzo di vent'anni di Ponte di Piave. Uscito di strada mentre percorreva via Todaro, tra Levada e Busco, si è schiantato contro un palo

Tragico incidente per un ventenne venezuelano di Ponte di Piave, domenica sera. Il giovane è uscito di strada lungo un rettilineo, schiantandosi contro un palo con la sua Fiat 500.

Il ragazzo stava percorrendo via Todaro, la strada che da Levada porta a Busco, per raggiungere degli amici, quando verso le 22.30 è uscito di strada findendo contro il palo all'altezza del civico 84, da dove poi è partita la telefonata ai soccorso. La strada sulla quale è avvenuto lo schianto è sostanzialmente dritta, per cui si pensa l'incidente sia stato causato da una manovra improvvisa per evitare un animale o da una distrazione.

I medici del Suem, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno dovuto lavorare quasi un'ora per estrarre il ventenne dall'abitacolo. Una volta liberato, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. I familiari si sono precipitati in ospedale non appena allertati dai Carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente per i rilievi di rito.

Restano ora da chiarire le cause e la dinamica dello schianto, avvenuto lungo una strada solitamente poco trafficata. Pare che il giovane non stesse viaggiando a grande velocità e che, tuttavia, non sia riuscito ad evitare l'impatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levada, ventenne si schianta con 500 contro un palo: gravissimo

TrevisoToday è in caricamento